Mercedes-Benz

Storia

Nel 1979 Antonio Caselli con la sua professionalità e consolidata esperienza, accompagnato dalla moglie Rita, fonda la grande società Formula 3, dapprima riferimento per il marchio Alfa Romeo e via via negli anni inglobando altri brand.

Il 2005 è l’anno della nascita di Caselli Motors, dedicato al mondo dell’usato per coprire le esigenze e aspettative di tutti i clienti, sempre più affezionati alla solida realtà del gruppo.


L’imponente struttura di oltre 15000 mq, attuale sede del gruppo, viene inaugurata nel 2007 e gestita con i figli Giacomo e Giovanni, diventata punto di riferimento per tutti i clienti di Messina e zone limitrofe. L’edificio è strutturato in spazi espositivi dedicati ai vari brand e ad un ampio parco dell’usato. L’ambiente estremamente elegante offre un’ottima accoglienza a coloro che visitano la concessionaria, lo staff disponibile per soddisfare qualsiasi richiesta.

E’ nel 2015 che vengono acquisiti per Messina i marchi Mercedes e smart, ed è Giovanni Caselli ad assumere con l’incarico di General Manager la guida del nuovissimo showroom inaugurato per l’occasione e di tutte le strutture e servizi che fanno capo alla neonata azienda F3 Motors, esclusivamente dedicata ai marchi Mercedes e smart, mentre il fratello Giacomo rimane amministratore delegato dell’intero Gruppo Formula 3.

Oggi la Famiglia Caselli ha varcato lo stretto aprendo il suo nuovissimo Showroom e Centro Service Mercedes e smart anche a Reggio Calabria, in via Vecchia Provinciale n. 61/63.