Mercedes-AMG GLE 63

Cercasi sfidante.

Mercedes-AMG ha fatto suo il concetto di un SUV potente reinterpretandolo in veste di accattivante Coupé a quattro porte che, per prestazioni e design, soddisfa qualsiasi esigenza. Scoprite il piacere di guidare all'insegna del massimo dinamismo un Coupé ad altissime prestazioni che tiene testa a qualsiasi SUV.

Design

Sensualità e linearità sono principi consolidati del design di ogni Mercedes-Benz. Anche il nuovo Mercedes-AMG GLE 63 Coupé incarna questo credo in modo sapiente, portando nella vita di tutti i giorni il fascino prorompente e coinvolgente della "Driving Performance", perché tipici stilemi AMG definiscono il suo linguaggio formale scultoreo.

Motore

Il cuore del nuovo Mercedes-AMG GLE 63 Coupé è molto forte: oltre alla variante da 410 kilowatt è disponibile anche la versione S più dinamica da 430 kilowatt. L'otto cilindri, che viene montato seguendo la filosofia "one man, one engine", dimostra tutta la sua potenza qualunque sia la variante scelta.

(Mercedes-AMG GLE 63 Coupé: consumo di carburante nel ciclo combinato: 11,9 l/100 km, emissioni di CO2 nel ciclo combinato: 278 g/km; Mercedes-AMG GLE 63 S Coupé: consumo di carburante nel ciclo combinato: 11,9 l/100 km, emissioni di CO2 nel ciclo combinato: 278 g/km)[2]

[1] Valori sulla potenza nominale e sulla coppia nominale secondo la direttiva 80/1269/CEE nella versione attualmente valida.

[2] I dati sui consumi e sulle emissioni di CO2 sono stati rilevati con le tecniche di misurazione prescritte (direttiva [CE] 715/2007 nella versione attualmente in vigore). I dati riportati non si riferiscono ad un'unica vettura e non fanno parte dell'offerta, bensì servono solo ad effettuare un confronto tra i diversi modelli.