Edition e Black Series

Modelli speciali per persone con ambizioni speciali.

Andando alla ricerca delle massime prestazioni, è possibile raggiungere risultati straordinari. Grazie a vetture eccezionali come le Black Series e i modelli S di AMG, Mercedes-AMG è costantemente alla ricerca dello zenit in materia di fattibilità tecniche. Anche nel futuro delle propulsioni per automobili è possibile raggiungere prestazioni record, come dimostra esaurientemente la SLS AMG Coupé Electric Drive.

AMG Black Series

L'unica limitazione è il numero di esemplari prodotti: design spettacolare, tecnica derivata dal motorsport e dinamica di marcia ai massimi livelli: sono questi gli elementi che si riuniscono in un modello Black Series. Tali prestazioni da GT-3 possono essere vissute su strada con entrambi i modelli Black Series. La SLS AMG Coupé Black Series e la C 63 Coupé Black Series sono larghe, basse e progettate per compiere giri ambiziosi su circuiti chiusi al di fuori del traffico stradale.

AMG modelli S

Tutti i modelli AMG hanno innata la tradizione High Performance. I modelli S, definiscono, invece, il nuovo apice della sportività. Una vasta gamma di particolari di equipaggiamento di forte impatto, sia estetici che tecnici, dell'AMG Performance Studio assicurano questo effetto.

I modelli S sono disponibili sia come berlina e station-wagon della Classe E sia come CLS Coupé e Shooting Brake.

SLS AMG Coupé Electric Drive

Progettata per il futuro: la SLS AMG Coupé Electric Drive di Mercedes-AMG è l'evidente dimostrazione, che è possibile ottenere una perfetta simbiosi tra assenza di emissioni locali da una parte e performance affascinanti dall'altra. Il più potente tra i modelli AMG High Performance coniuga sapientemente il know-how acquisito in Formula 1 con le potenzialità offerte dalla propulsione elettrica. Questo sistema propulsivo innovativo e unico nel suo genere è costituito da quattro motori elettrici sincroni con un'imponente potenza complessiva di 552 kW. 
La SLS AMG Coupé Electric Drive è la realizzazione di un sogno.