GLE 63 4MATIC AMG

Passione per prestazioni perfette.

Questa vettura vuole vivere nel suo habitat naturale. Arrivare fino al massimo. Dare libero sfogo alla passione per prestazioni ottimali. Ridefinite i limiti: con il nuovo GLE 63 4MATIC AMG.

Design

Di una vettura che conosce solo il massimo si riconoscono le ambizioni già dal design. Elementi di design particolari sono espressione della grande potenza cui il GLE 63 4MATIC AMG non vede l'ora di dare libero sfogo.

Motore

Quando si parla del GLE 63 4MATIC AMG si può tranquillamente parlare di SUV di fascia alta. Dinamica di marcia eccellente, straordinaria capacità di ripresa e 410 kilowatt di potenza, che nella versione S arrivano addirittura a 430, dimostrano il loro effetto e la loro potenza: sui guidatori di queste vetture – e sull'ambiente circostante.

(GLE 63 4MATIC AMG: consumo di carburante nel ciclo combinato: 11,8 l/100 km, emissioni di CO2 nel ciclo combinato: 276 g/km; GLE 63 S 4MATIC AMG: consumo di carburante nel ciclo combinato: 11,8 l/100 km, emissioni di CO2 nel ciclo combinato: 276 g/km)[2]

[1] Valori sulla potenza nominale e sulla coppia nominale secondo la direttiva 80/1269/CEE nella versione attualmente valida.

[2] I dati sui consumi e sulle emissioni di CO2 sono stati rilevati con le tecniche di misurazione prescritte (direttiva [CE] 715/2007 nella versione attualmente in vigore). I dati riportati non si riferiscono ad un'unica vettura e non fanno parte dell'offerta, bensì servono solo ad effettuare un confronto tra i diversi modelli.